Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Welcome On Mobius

    Mobius was created by professionnal coders and passionate people.

    We made all the best only for you, to enjoy great features and design quality. Mobius was build in order to reach a pixel perfect layout.

    Mobius includes exclusive features such as the Themeone Slider, Themeone Shorcode Generator and Mobius Grid Generator.

    Our Skills

    WordPress90%
    Design/Graphics75%
    HTML/CSS/jQuery100%
    Support/Updates80%

    Ombra, fresco e privacy: i vantaggi di una tenda da sole

    Di smarticom 2 anni faNessun commento
    Tenda da Sole Mod. TENDABOX Stobag

    Tre vantaggi in uno. Sarà anche per questo che sempre più persone scelgono di montare una tenda da sole sul proprio balcone. E di pari passo anche gli arredatori professionisti sfruttano soluzioni – come quelle proposte da Eclissi Parziale – per valorizzare gli spazi esterni delle abitazioni.

    Anche perché, se si vive in città, il balcone finisce per essere l’unica valvola di sfogo esterna. E quindi poterla vivere pienamente diventa spesso una necessità. Ed ecco che arriviamo ai vantaggi di cui parlavamo all’inizio.

    Il primo, ovviamente, è quello di ripararsi dai raggi del sole e avere una zona d’ombra – preziosa in estate – per poter trascorrere del tempo in terrazza. C’è poi un beneficio direttamente legato al primo, quella frescura che viene trasmessa anche all’interno.

    Infine una tenda è sempre un buon riparo dagli occhi indiscreti, per garantirsi un po’ di privacy sul balcone e dentro casa.

    Quando si sta valutando se installare o meno una tenda da sole, poi, dovrebbe entrare in gioco anche il fattore estetico: le tende moderne – realizzate per durare nel tempo – possono anche rendere la facciata della vostra abitazione più gradevole.

    Categoria:
      News
    questo articolo è stato condiviso 0 volte
     000

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.