Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Welcome On Mobius

    Mobius was created by professionnal coders and passionate people.

    We made all the best only for you, to enjoy great features and design quality. Mobius was build in order to reach a pixel perfect layout.

    Mobius includes exclusive features such as the Themeone Slider, Themeone Shorcode Generator and Mobius Grid Generator.

    Our Skills

    WordPress90%
    Design/Graphics75%
    HTML/CSS/jQuery100%
    Support/Updates80%

    Detrazioni fiscali al 65% per le schermature solari

    Di smarticom 2 anni faNessun commento
    Tenda da Sole Mod. Resobox STOBAG

    Prorogata anche per il 2016.  La Legge di stabilità del 2015, infatti, ha introdotto le detrazioni fiscali al 65% anche per le applicazioni che riguardano il mondo della protezione solare.

    Infatti, nella legge che proroga le detrazioni Irpef (quelle riservate alle persone fisiche) e Ires (per le aziende) del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici, ha esteso il bonus anche all’acquisto di schermature solari con posa in opera. Il provvedimento è in vigore fino al 31 dicembre 2016 e l’agevolazione prevede un limite di 60mila euro. Quindi si possono spendere fino a 92.307 euro. L’agevolazione è detraibile in dieci anni, a rate costanti. Per essere ammesse a detrazione, le schermature devono essere installate a protezione di una superficie vetrata, devono essere mobili e applicate in modo solidale con l’involucro edilizio. Possono essere all’interno, all’esterno o integrate alla superficie vetrata.

    Per ulteriori informazioni potete contattarci e valuteremo insieme quale può essere la soluzione che meglio si adatta alla vostra esigenza.

    Categoria:
      News
    questo articolo è stato condiviso 0 volte
     000

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.